PA digitale 2026, i comuni protagonisti della transizione digitale
Webinar organizzato da Anci Puglia e il Dipartimento per la Transizione digitale della Presidenza del Consiglio dei Ministri, per venerdì 24 giugno 2022 alle 11,00 su piattafroma Microsoft Teams.
PA digitale 2026 è la piattaforma che consente alle amministrazioni di richiedere i fondi del PNRR dedicati alla transizione digitale, rendicontare l’avanzamento dei progetti e ricevere assistenza.
FOCUS
Quali sono le misure del PNRR per il digitale destinate ai Comuni? Quali sono le modalità di accesso alle risorse? Come funzionano i primi avvisi di PA digitale 2026? Quali sono gli strumenti operativi per richiedere i fondi e rendicontare i progetti?
Sono queste alcune delle domande al centro del seminario organizzato da ANCI Puglia sulle risorse del PNRR per la digitalizzazione della PA, in collaborazione con il Dipartimento per la trasformazione digitale della Presidenza del Consiglio dei Ministri.
Nell’evento verrà anche presentato PA digitale 2026 (https://padigitale2026.gov.it/), la piattaforma che consente alle amministrazioni di richiedere i fondi del PNRR dedicati alla transizione digitale, rendicontare l’avanzamento dei progetti e ricevere assistenza.
INFORMAZIONI UTILI PER LA REGISTRAZIONE
Al fine di fornire un servizio più efficiente, da oggi sul sito Anci Puglia è possibile attivare un proprio account tramite registrazione, in modo da evitare le lunghe procedure richieste precedentemente. Basterà quindi inserire una sola volta i propri dati al momento della prima registrazione per ricevere le credenziali. Ogni volta che si vorrà partecipare ad un evento basterà “accedere” con le proprie credenziali, cliccare su “Iscriviti all’evento”, automaticamente apparirà il proprio nome e la mail ad esso collegata e sarà possibile iscriversi cliccando su “invia registrazione”.
Per creare il proprio account sul sito anci.puglia.it basterà cliccare qui.
INFO E ASSISTENZA
Per ogni ulteriore necessità potrete contattare l’ufficio formazione: 080.5231218, formazione@anci.puglia.it.
Dettagli aggiuntivi
Posti dal vivo -