Campagne social Anci: Turismo, piste ciclabili e trekking urbano. Inviare foto e iniziative entro il 6 giugno

Home  »  News   »   Campagne social Anci: Turismo, piste ciclabili e trekking urbano. Inviare foto e iniziative entro il 6 giugno
16 Maggio 2022

Anci prosegue il suo impegno per raccontare le novità dei territori. Rinnovando l’impegno dello scorso anno, stanno per partire le campagne social dell’Anci dedicate alle storie e alle esperienze dei Comuni. Si parte con piste ciclabilitrekking urbano e progetti di promozione del turismo locale. Un racconto per dare voce alle iniziative che puntano alla scoperta di angoli inesplorati delle città e dei piccoli borghi attraverso originali percorsi di trekking urbano e iniziative per la valorizzazione del territorio all’insegna del benessere e della sostenibilità urbana.

E’ possibile partecipare alle prime tre campagne: #Ungiroincittà sul trekking urbano, #Micromobilità sulle piste ciclabili e #IlmioComune sulla promozione del turismo.

Inviare a campagnesocial@anci.it una breve descrizione dell’iniziativa (venti righe al massimo e specificando nell’oggetto della mail la campagna alla quale si intende partecipare e/o a entrambe) e 3/4 foto ad alta risoluzione (1080×1080 pixel) che saranno pubblicati sui profili Instagram e Facebook di Anci. Ricordare di indicare gli account social e i link delle iniziative segnalate. I materiali vanno inviati entro il 6 giugno. La redazione selezionerà i progetti e le foto che saranno pubblicati sui canali social dell’Associazione.

TAG Mobilità sostenibile, Turismo
Antonio Branca