L’evento è organizzato da Anci per raccontare il percorso di realizzazione del PNRR, inquadrare e comprendere il ruolo dei Comuni italiani. Leggi il programma, le info logistiche, le modalità di rimborso per i Piccoli Comuni e il form di iscrizione all’evento
Segnaliamo che il 4 e 5 luglio a Roma, presso le Corsie Sistine di Santo Spirito in Sassia (Borgo Santo Spirito, 2), si svolgerà l’edizione 2024 di “Missione Italia” l’evento annuale organizzato da Anci per raccontare il percorso di realizzazione del Piano nazionale di ripresa e resilienza e inquadrare e comprendere il ruolo dei Comuni italiani (leggi il programma).
Due giorni di dialogo tra istituzioni, sindaci ed esperti Anci sul palco della plenaria e uno spazio aperto di iperconnessione su focus di approfondimento condivisi nelle isole di co-working, ognuna dedicata a una Missione del PNRR.
In relazione alla fase attuale del Piano e con l’obiettivo di rendere il confronto, e l’evento nel suo complesso, maggiormente improntato all’operatività, nel programma di questa Terza edizione (disponibile a breve) sarà riservato ampio spazio alle più alte figure tecniche delle Istituzioni del Paese.
- Clicca qui per il form di iscrizione
- Scarica l’invito whatsapp
- Scarica le note organizzative
- Richiesta Rimborso Piccoli Comuni
- Procedura rimborso Piccoli Comuni
ACCREDITI STAMPA
Le testate, i giornalisti e i foto-cineoperatori che intendono seguire l’evento Missione Italia possono accreditarsi inviando una mail con nome e cognome, testata di riferimento, data di nascita, copia del tesserino dell’OdG o di un documento di identità a bombardi@anci.it. Gli accrediti vanno inviati entro le ore 12.00 di martedì 2 luglio 2024.