Pnrr – Rendicontazione Regis: linee guida e check-list Ministero Istruzione e Merito

Home  »  NewsProgetto ATS Welfare   »   Pnrr – Rendicontazione Regis: linee guida e check-list Ministero Istruzione e Merito
Immagine di copertina: Pnrr – Rendicontazione Regis: linee guida e check-list Ministero Istruzione e Merito
22 Maggio 2023

Si segnala che il Ministero dell’Istruzione e del Merito ha pubblicato le Linee guida di rendicontazione e controllo e le relative check-list.
Per agevolare gli enti locali nella compilazione delle check-list, il Ministero sta inviando agli enti locali interessati una comunicazione relativa alla possibilità di scaricare dal portale Futura-PNRR Istruzione la propria check-list precompilata con alcune informazioni già in possesso dall’Unità di Missione.

Si precisa che non vi è alcun obbligo per gli enti locali di scaricare le check-list precompilate. Per supporto o indicazioni di carattere tecnico-informatico è possibile scrivere all’indirizzo e mail:supportotecnico.pnrr@istruzione.it.

TAG Edilizia scolastica, MIMS, PNRR
Antonio Branca