Il webinar analizza l’utilizzo della Piattaforma di Contratti Pubblici di ANAC. Iscrizioni al link https://shorturl.at/j1UIu
Segnaliamo che martedì 18 febbraio, dalle ore 10.00 alle 11.30, si terrà il webinar “Gestire la fase di esecuzione dei contratti pubblici con la PCP: processo e web application di ANAC”. L’evento, realizzato e promosso dal Progetto PICCOLI ANCI, analizza l’utilizzo della Piattaforma di Contratti Pubblici (PCP) di ANAC nella gestione della fase di esecuzione dei contratti pubblici. Verranno illustrati il flusso operativo, le funzionalità della web application e gli obblighi di monitoraggio previsti dalla normativa, con particolare attenzione a tracciabilità, aggiornamento dei dati e strumenti di controllo per supportare gli Enti nella corretta gestione degli appalti in conformità alle disposizioni vigenti. La partecipazione è aperta a tutte le amministrazioni interessate, la diretta è riservata a un massimo di 1.000 partecipanti.