Fondo Povertà: Attivata rilevazione dati economico-finanziari su Piattaforma Multifondo

Home  »  News   »   Fondo Povertà: Attivata rilevazione dati economico-finanziari su Piattaforma Multifondo
Immagine di copertina: Fondo Povertà: Attivata rilevazione dati economico-finanziari su Piattaforma Multifondo
19 Settembre 2024

Rispetto alle precedenti rilevazioni, sono state attivate nuove funzionalità per il monitoraggio degli interventi realizzati Webinar informativo l’8 ottobre alle ore 11:00

Segnaliamo che dal 19 settembre al 28 ottobre sarà disponibile sulla Piattaforma Multifondo la nuova rilevazione dei dati economico-finanziari relativi alle quote del Fondo Povertà al 31 agosto 2024, riferita alle annualità 2018, 2019, 2020, 2021 e 2022.

Il Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali ha diffuso, tramite la nota n. 15638, le indicazioni per gli Ambiti Territoriali Sociali (ATS), mentre i manuali operativi con le istruzioni per la compilazione sono accessibili tramite un link dedicato.

Novità rispetto alle precedenti rilevazioni: sono state introdotte nuove funzionalità per il monitoraggio degli interventi, incluse le quote destinate alla povertà estrema e ai care leavers.

Per approfondire queste novità, è stato organizzato un webinar informativo che si terrà l’8 ottobre alle ore 11:00, con lo scopo di illustrare le nuove funzionalità della Piattaforma Multifondo.

Foto di James Frid: https://www.pexels.com/it-it/foto/uomo-che-dorme-per-strada-2227956/

TAG Fondo povertà, welfare
Antonio Branca