Iscriviti all’evento. L’iniziativa è rivolta alle amministrazioni comunali pugliesi e alle associazioni sportive della regione e si svolgerà in modalità mista (in presenza e on line).
“Riforma dello sport: Strumenti e opportunità per i Comuni”, questo il titolo dell’evento informativo-formativo promosso e organizzato da Anci Puglia per il giorno mercoledì 17 gennaio 2024, dalle ore 9,30, presso la Sede Anci di Bari, Via Marco Partipilo, 61. L’iniziativa è rivolta alle amministrazioni comunali pugliesi e alle associazioni sportive della regione e si svolgerà in modalità mista (in presenza e on line).
La Riforma dell’ordinamento sportivo ha introdotto nuovi obblighi e soprattutto nuove opportunità per le associazioni e le società sportive. I Comuni e tutte le pubbliche amministrazioni possono peraltro dialogare con gli enti sportivi in una nuova ottica, anche alla luce delle novità introdotte dal Codice del Terzo settore, al quale ora possono appartenere anche gli enti sportivi.
9:30 – REGISTRAZIONE PARTECIPANTI
10:00 – AVVIO LAVORI
INTRODUCE E MODERA
Michele BISCEGLIA, delegato ANCI Puglia “Mobilità e Sport” e Sindaco di Mattinata
INTERVENTI
Gaia SILVESTRI, delegato ANCI Puglia “Scuola e Istruzione“, avvocato esperto Terzo Settore
Fabio CAPUTO, Assessore allo Sport, Comune di Castellana Grotte
Marco DE BARTOLOMEO, progettista sociale
Giampaolo DUREGON, Presidente ANIF
QUESITI E RISPOSTE
13:00 – Chiusura attività
INFORMAZIONI UTILI PER LA REGISTRAZIONE
Per iscriverti e partecipare a convegni e attività formative di ANCI Puglia devi avere un account su questo sito. Se non sei ancora registrato puoi farlo ora, in pochi semplici passaggi, cliccando sul tasto “accedi” in alto a destra. Potrai quindi iscriverti agli eventi con le tue credenziali in maniera rapida.
INFO E ASSISTENZA
Per ogni ulteriore necessità potrete contattare l’ufficio formazione: 080.5231218, formazione@anci.puglia.it.
L’Evento si svolgerà in modalità mista (in presenza e on line)